DOCUMENTI E PROCEDURE

DOCUMENTI:

  • 1. Stampare e compilare il modulo di immatricolazione;

    SCARICA IL MODULOPDF

    2. Stampare e compilare il contratto con lo studente;

    SCARICA IL MODULO PDF

    3. Stampare e compilare il modulo per il riconoscimento dei CFU (facoltativo);

    SCARICA IL MODULOPDF

    4. Allegare la retta di iscrizione (pagamento da effettuare alle seguenti coordinate bancarie: Universita' Telematica Pegaso - Iban: IT 18 G 05392 03402000001345640);

    5. Allegare copia della ricevuta di pagamento di euro 62,00 per "contributi e servizi allo studente" (pagamento su conto corrente postale n. 001007401050 intestato a: "Universita' Telematica Pegaso);

    6. Allegare due fotografie formato tessera (di cui una firmata su un lato);

    7. Allegare una fotocopia fronte retro di un documento d'identita' (Carta d'Identita', Passaporto o patente di guida firmata dal Prefetto); 8. Allegare una fotocopia fronte retro del codice fiscale;

    9. Allegare copia della ricevuta di pagamento  di euro 30,00 per le imposte di bollo (pagamento da effettuare solo in caso di iscrizione cartacea alle seguenti coordinate bancarie: Universita' Telematica Pegaso - Iban: IT 84 E 05392 03402 000001341010);

    10. Allegare diploma originale di scuola media superiore (o copia conforme).

    L'iscrizione sara' perfezionata solo in seguito alla ricezione dei relativi documenti ai seguenti indirizzi:

    CAMPUS ACADEMY

    – VIA CESARE BATTISTI 42, 81100 CASERTA

    - VIA GENERALE CASCINO , 83100 AVELLINO
UNIVERSITA'
TELEMATICA

I CORSI
DI LAUREA

I PIANI
STUDIO

MASTER & CORSI
DI PERFEZIONAMENTO

DOCUMENTI & PROCEDURE
D'IMMATRICOLAZIONE

PERCHE'
SCEGLIERCI

CONVENZIONI PEGASO
SCARICA IL PDF

AGEVOLAZIONI DIVERSAMENTE ABILI
SCARICA IL PDF

TORNA ALLA
HOME